In corso i lavori per il new look di via Ruggero Settimo, il progetto prevede l’allargamento in alcuni punti, l’utilizzo di materiali particolari per la copertura, inoltre sono previsti nuovi scivoli e protezioni per i pedoni. Ecco alcune foto dei lavori.
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
Sai quando dovrebbero essere conclusi i lavori?
febbraio 2009
Ma saranno fatti nello stile di quelli di via Notarbartolo?
no questi sono molto più eleganti e classici, si vedono nell’ultima foto
L’ultima foto non si vede (il percorso dovrebbe essere http://img377.imageshack.us/img377/7060/061108171355gy6.jpg mentre invece è tp://img377.imageshack.us/img377/7060/061108171355gy6.jpg). Aprendo l’URL corretta ho visto il marciapiedi: sarà che la foto non rende bene ma a me non sembrano un gran che!
Oggi ho provato molta rabbia nel vedere i marciapiedi appena terminati in via Ruggero Settimo, nell’intero tratto tra piazza Verdi ed i portici di piazzale Ungheria. Rabbia perchè questi lavori sono stati conclusi (salvo le rifiniture) in pochissime settimane e sono già riaperti al pubblico passeggio. PERCHE’, dico, PERCHE’ la TOTALITA’ dei lavori di tutte le altre opere pubbliche in Sicilia durano DECENNI???!
si potrebbe fare molto in questa città..è un peccato..
..A m e fa’ rabbia continuare a vedere lavori fatti e programmati da gente miope ed incapace di vedere le reali esigenze della citta’..Sabato scorso ho avurto modo di vedere sti marciapiedi..Confermo la sensazione che avevo avuto dalle foto…marciapiedi insignificanti, ma sopratutto marciapiedi piccoli che costringono la gente a camminare in mezzo la strada..E teniamo conto del fatto cher sabato scorso non c’era grande casino..Inoltr eritengo essere un passo indietro il fatto che non si sia manco pensato di mettere come in via Notarbartolo il percorso per i non vedenti, cosi’ come i braccioli in ferro, per impedire che si attraversi la strada, se non dalle strisce pedonali..Insomma mi pare che si vada indietro invece che andare avanti..Ammetto pero’ che nonostante tutto la strada apparira’ piu’ elegante e bella…questo e’ innegabile..
credo che i braccioli di ferro verranno messi dopo visto che hanno lascito i buchi per inserirli